Vasche da scollegare

Gennaio è finito, grazie al cielo! Il primo mese dell’anno è quello che ci soffoca di più … il ritorno al lavoro dopo le vacanze di Natale, la colpa per gli eccessi delle vacanze, il “costo di gennaio” e, se questo non bastasse, le risoluzioni di Capodanno! che pressione! Quindi abbiamo iniziato il mese pensando di rilassarci un po ‘scollegando e riprendendo le redini senza fretta ma senza pausa ( mantieni la calma ).

È il momento del bagno

Oggi ti portiamo un post di ispirazione incentrato sul bagno e in particolare sulle vasche da bagno, progettate per creare quell’atmosfera rilassata a casa di cui abbiamo tanto bisogno. Spettacolari vasche da bagno moderne dove puoi rilassarti qualche minuto di tanto in tanto con una mente vuota … E non puoi mancare vasche da bagno antiche in stile vittoriano con un fascino unico che amiamo!

vasca da bagno per rilassarsi

Per tutto l’anno, passiamo molte ore di stress in cui sembra che perdiamo il controllo e non c’è niente come per vedere le cose con la prospettiva . A volte, quando siamo più stressati che mai, ciò di cui abbiamo bisogno è di fermarsi e disconnettersi per alcuni minuti. È un esercizio che non dovrebbe essere eseguito solo nei momenti di tensione, ma ogni giorno .

Il posto migliore in casa per creare una bolla di disconnessione intimo per rilassarsi disconnettendo da tutto è il bagno. Ed è per questo che oggi onoriamo quanto sia importante dedicare tempo a se stessi con queste meravigliose immagini di vasche da bagno con gambe che ci trasportano in un’altra epoca. il compagno perfetto per questo appuntamento con te stesso sono alcune gocce di olio essenziale, saponi o erbe aromatiche, sali da bagno, alcune candele, un po ‘di musica e zero fretta e distrazioni.

E se tu a loro piace tanto questo tipo di vasche da bagno quanto a noi, sei fortunato perché Bathroom Environment ci offre questo lusso alla portata di praticamente qualsiasi budget . Dai un’occhiata alla sua grande varietà!


 

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *