Riforma i budget: analizziamo le migliori aziende

Il problema principale quando vogliamo realizzare una riforma integrale della nostra casa a Barcellona, ​​a Madrid o in un'altra città, è trovare una compagnia di riforma della fiducia, con un budget chiuso, che rispetti le scadenze e per sapere che andrà bene.

Per trovare una soluzione a questo dilemma, abbiamo analizzato una serie di società di riforma a Barcellona e Madrid passandole attraverso diversi filtri. Tra questi filtri troviamo l'anzianità aziendale, i commenti positivi e negativi che possono essere trovati sui social network, le informazioni pubblicate sul suo sito web (sono correttamente identificati, i commenti verificati da società terze, le garanzie di scadenze e budget chiusi, …) e altre informazioni che conserviamo affinché il filtro mantenga la sua sicurezza.

Quindi ti forniamo le informazioni necessarie per trovare una soluzione e rispondere alle domande tipiche come: quanto costa riformare una casa? Quanto costa riformare una casa? piano ?, ottenere bilanci per riformare la cucina, il bagno, una riforma globale, … Non aver paura di chiedere il budget per la riforma 🙂

Budget per le riforme

Puoi chiamare uno di questi professionisti per farti un primo bilancio per la riforma online o direttamente per la tua casa per vedere in situ tu quello di cui hai bisogno. Richiedi un preventivo per pittori, falegnami, riforme di alloggi completi, tappezzieri, riscaldamento, parquet, carpenteria in alluminio, ristrutturazioni di bagni, elettricisti o muratori . Quello che ti serve per il tuo lavoro e la riforma.

Riforma integrale, bagno o cucina: Barcellona – Madrid
Erpici Pladur: Alicante – Barcellona – Bilbao – Madrid – Mallorca
Installatori di parquet: Barcellona – Madrid
] Esempi di prima e dopo

Bilancio delle riforme integrali

Se desideri richiedere il bilancio della riforma integrale del tuo appartamento casa o casa, ti forniamo i dati di queste aziende che hanno superato il nostro TEST qualità.

Richiedi un budget per la riforma integrale a Barcellona. Anche per cucina e bagno

Budget di riforma completo a Madrid. Anche per cucina e bagno


Montadres de Pladur

Se sei interessato solo a un lavoro più specializzato, come metti un muro Pladur per creare una nuova stanza, espandere gli spazi o qualsiasi altra idea, puoi andare a tutte le aziende che attuano riforme integrali o quelle che raccomandiamo per richiedere una citazione .

Pladur Alicante

Installatori, assemblatori e ristrutturazioni con Pladur in Alicante

Pladur Barcelona

Installatori, assemblatori e modifiche con Pladur a Barcellona

Pladur Bilbao

Installatori, assemblatori e modifiche con Pladur a Bilbao

Pladur Madrid

Installatori , assemblatori e riforme con Pladur a Madrid

Pladur Mallorca

Installatori, montatori e ristrutturazioni con Pladur a Maiorca


Installatori di parquet

Inst parquet a Barcellona

Installatori, erettori parquet, pavimenti galleggianti e pavimenti in laminato. Richiedi il tuo budget per la riforma a Barcellona .

Installatori di Parquet a Madrid

Installatori, assemblatori di parquet, piattaforme galleggianti e pavimenti in laminato. Chiedi il tuo bilancio per la riforma a Madrid .

Se vuoi sapere come sono fatte alcune delle riforme più richieste abbiamo pubblicato alcuni post che parlano di loro:

– Come posizionare pavimenti in laminato, parquet o pavimenti in laminato
– Posizionamento di un muro Pladur passo dopo passo
– Intonacatura del parquet: levigatura e verniciatura
– Guida di pittura per pareti
– Sostituzione del rubinetto e apertura del bagno
– Come tappezzare un muro passo dopo passo

Suggerimenti prima di attuare una riforma

Se si desidera evitare problemi, è consigliabile che il budget di riforma per la propria abitazione includa alcune sezioni di base, evidenziando quanto segue come il più importante:

  • dei firmatari
  • Caratteristiche delle opere incluse
  • Prezzo e termini di conformità
  • Opere non incluse nel prezzo (questa è una sezione molto importante in un bilancio di riforme che evitano molte incomprensioni.)
  • Forma di pagamento legata allo stato di avanzamento del lavoro, non alle date. In questo modo possiamo assicurarci che il lavoro proceda come previsto
  • Può includere qualche altro allegato con esigenze e caratteristiche speciali del lavoro

Prima e dopo una riforma

In queste fotografie che abbiamo trovato qui (http: // www.theuncommonlaw.ca/blog/the-living-room-before-after), possiamo vedere alcune idee interessanti per ispirarci nella decorazione della nostra casa prima di fare una riforma. Le immagini corrispondono ad un pavimento duplex molto grande, che non tutti noi possiamo avere (tra cui includo me stesso), ma possono essere fonte d'ispirazione per noi. Naturalmente anche queste idee per decorare interni ed esterni ci aiuteranno.

In questa riforma vorrei evidenziare l'illuminazione delle scale e delle pareti. Molte persone hanno supposto nel subconscio che le pareti debbano essere dello stesso colore, ma la combinazione di colori e trame diverse può creare incredibili contrasti, come la calda atmosfera che è stata raggiunta in questo lavoro. Possiamo anche vedere nella prima immagine un'area scura che è la scala, ma con il cambiamento fatto in questo lavoro diventa uno spazio di luce.

Nella stessa stanza rinnovata che è uscita nella precedente immagine possiamo vedere il cambiamento visivo prodotto da diversi muri.

Guarda! Tieni presente che l'uso di colori scuri può essere utilizzato in questa stanza per le sue grandi dimensioni, in un altro più piccolo l'effetto sarebbe stretto e un po 'claustrofobico.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *