Parquet impilabile: levigatura e verniciatura

Il taglio del parquet serve a ripristinare il parquet . Il processo di questo restauro è diviso in tre parti chiaramente differenziate. Per prima cosa la superficie viene levigata per rimuovere lo strato superficiale che è stato danneggiato, quindi passa a per coprire tutte le irregolarità rilevate e quindi rifare una levigatura finale. Come ultimo passo metteremo una vernice sulla superficie e avremo un pavimento senza alcun tipo di difetto e perfettamente lucidato. Questo, per riassunto, è ciò che è noto come pugnalare il parquet, ma come vedremo ora, ognuno di questi passi ha i suoi trucchi che ora ti spiegheremo. A proposito, il pavimento non può essere applicato a tutti i tipi di pavimenti, devi sapere come distinguere tra pavimenti in parquet, pavimenti galleggianti, pavimenti in vinile e altri.

Passi per pugnalare il parquet

1. Levigatura
2. Verniciatura
3. Video per pugnalare il parquet
4. Prezzi per taglio di parquet e pavimentazione galleggiante

Levigatura di pavimenti in legno

Levigatura per parquet rimuove completamente la superficie superiore del legno che la protegge esponendo il legno. In questo video puoi vedere perfettamente come lucidare il pavimento levigando la sua superficie. Una macchina è usata per lucidare il pavimento in generale e per i lati e gli angoli devi usare uno più piccolo che rende facile lucidare il 100% della superficie del pavimento.

Verniciatura per pavimenti in legno

il parquet è l'ultimo passo e quello che darà il risultato finale. Raccomandiamo di passare un aspirapolvere prima di applicare la vernice per rimuovere le macchie di polvere e altri elementi che potrebbero creare imperfezioni nel pavimento. Non è necessario essere un esperto per decidere il marchio o il tipo di vernice, in qualsiasi farmacia, un professionista può consigliarci. Ciò che possiamo e dobbiamo decidere è la finitura della vernice, semilucida o satinata e opaca. Il tipo di finitura finale può modificare la decorazione di una stanza.

Come la levigatura, l'applicazione della vernice può essere eseguita rapidamente con un rullo o manualmente con un pennello . Se il lavoro di levigatura del parquet è stato eseguito correttamente, è sufficiente applicare la vernice con un rullo per andare più veloce, ma è consigliabile utilizzare un pennello per gli angoli. Come un'immagine vale più di mille parole, lascio un video su come applicare rapidamente la vernice. confortevole e semplice

Video: Come pugnalare il parquet personalmente

In questo video puoi vedere un'opera completa di coltellamento che applica tutti i passaggi, levigatura e lucidatura.

Budget e prezzi per l'accoltellamento – Lucidatura del parquet o piattaforme galleggianti

Se si preferisce la lucidatura del parquet, compresa la levigatura e la verniciatura, rendile un professionista, consigliamo alcune di esse.

Parquet Acuchillar Barcellona

Se volete che il vostro parquet assomigli al Il primo giorno, eliminate le tracce di usura prodotte dal tempo e dall'uso, consigliamo questi professionisti a Barcellona e in tutta l'area metropolitana.

Pavimarc – Tel. 93 697 66 66 – http://www.pavimarc.com/ [19659013] Parquet Acuchillar Madrid

Parquet Acuchillar Madrid – Tel. 91 644 06 88 – http://www.acuchillarparquetmadrid.net/

Parksinta – Tel. 91 543 90 62 – http://www.parksinta.com /acuchillar-parquet-madrid.html

Ll mali per telefono o visitare il loro sito per vedere come funzionano e si applicano per un budget finanziario. [19659020]

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *