Le lavatrici Bosch più vendute

Se hai già acquistato una lavatrice prima o se è la prima volta che hai riscontrato il valore di una serie di lavatrici con caratteristiche molto simili. Se stai cercando una lavatrice economica che soddisfi allo stesso tempo tutte le tue aspettative senza dover dare troppe svolte al processo decisionale, abbiamo la soluzione perfetta per te.

Sembra che ieri abbiamo iniziato l’anno, anche se è arrivata la primavera e potrebbe essere il momento in cui stai pensando di rinnovare la lavatrice o acquistarne una nuova. Se ancora non sai quale modello scegliere, uno dei migliori produttori di questo tipo di elettrodomestici è senza dubbio il marchio Bosch, che ci ha anche fornito la classifica delle sue lavatrici più vendute per aiutarti quando si tratta di Decidere.

Il seguente è un confronto tra i modelli di lavatrice a caricamento anteriore Bosch più venduti durante i primi 3 mesi del 2017:

Bosch WAQ24468ES lavatrice a caricamento frontale

La lavatrice a stella Bosch, caratterizzata da una qualità dei prezzi unica, include tra le sue caratteristiche:

  • Capacità di carico di 8 kg.
  • Classe di efficienza energetica A +++.
  • Velocità max. Centrifuga: 1200 rpm
  • Motore EcoSilence con garanzia di 10 anni.
  • Colore: bianco.

La lavatrice WAQ24468ES di Bosch è considerata una delle lavatrici più potenti nonché un rapporto qualità / prezzo unico. Conto con 8 kg di capacità di carico, che consente di ridurre il numero di colate che realizzi. Come se ciò non bastasse, ha 1.200 rivoluzioni al minuto di potenza e una classificazione energetica A +++ che ti farà risparmiare un sacco di euro ogni mese.

Se non ci hai ancora convinto abbiamo per sottolineare che è extrasilenciosa grazie all’incorporazione di un motore ecoSilence con 10 anni di garanzia. Ha anche altri progressi davvero interessanti, tra cui il tamburo Variosoft con pale asimmetriche o la sua tecnologia ActiveWater che consente di ridurre al massimo il consumo di acqua.

Rondella di carico anteriore Bosch WAT28468ES

Una lavatrice premium con una potenza superiore alla media del mercato, tra le sue caratteristiche principali:

  • Capacità di carico: 8 kg.
  • Classe energetica: A +++.
  • ] Velocità centrifuga: 1400 giri / min
  • Motore EcoSilence con garanzia di 10 anni
  • Colore: bianco

La lavatrice a carico frontale WAT28468ES di Bosch è una lavatrice resistente con caratteristiche e caratteristiche elevate, tra cui su motore extra-silenzioso che ti permetterà di lavare i tuoi vestiti mentre dormi. Comprende anche programmi premium come VarioPerfect, TurboPerfect ed EcoPerfect, collegati alla tecnologia di ActiveWater per il risparmio idrico massimo, che in base alla classificazione energetica ti farà risparmiare molti euro.

Bosch caricamento frontale lavatrice WAN24260ES

Una lavatrice progettata per chi cerca una lavatrice economica con caratteristiche premium dalla mano di uno dei migliori produttori di elettrodomestici, tra le sue caratteristiche principali sono: [19659007] Capacità di carico: 7 kg.

  • Classe energetica: A +++.
  • Velocità di rotazione: 1200 rpm
  • Colore: bianco

 

Una lavatrice molto silenziosa, incluso un display a LED di Raccomandazione caricare per risparmiare energia massima e ottimizzare le prestazioni della macchina. Conto con programmi speciali per camicie, bluse, anti-allergie, veloce e persino un programma per la pulizia del tamburo. Senza dubbio, una lavatrice con caratteristiche di alte prestazioni legate a un prezzo davvero economico.

 

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *