Le 5 più economiche sedie di design

Sedie design perfette per la tua casa

L’arredamento è una passione per molti di noi e per altri diventa addirittura una sorta di collezionismo. Il design, i colori, il comfort, tutto conta quando si scelgono le nostre sedie o tavoli. Oggi vogliamo mostrarvi 5 delle migliori ed sedie design economiche che potete trovare nei negozi.

Prima di tutto, va notato che le sedie in stile moderno sono un’ossessione per gli interior designer e altri professionisti della decorazione. Oggetti che hanno rivoluzionato il mondo dell’interior design e che stanno diventando più facili da trovare a prezzi accessibili. Inoltre, lo stile vintage e moderno è attualmente molto di moda, forse questo articolo ti incoraggia a rinnovare l’atmosfera degli spazi della tua casa.

  • Plastic Chair : una sedia disegnata da Charles & Ray Eames nel 1950 per il concorso “Low-Cost Furniture Design” al Museum of Modern Art di New York. Possiamo trovare diversi modelli come DAR, RAR, DSW …

 

  • Tulip Chair : sedia disegnata nel 1956 dall’architetto Eero Saarinen per la ditta Knoll, grazie alla sua amicizia con Eames e Florence Knoll. Questa sedia era famosa per sostituire le sue gambe con una base rotonda singola.

  • Panton Chair : questo modello è uno dei icone della Pop Art. Progettato da Verner Parton nel 1960 e che iniziò a commercializzare in collaborazione con Vitra.

  • Sedia Kúbica: sedia creativa, massimo comfort e design moderno che darà un tocco speciale alla tua stanza.

  • Sedia Louis Ghost : sedia ispirata nell’eleganza di Il diciottesimo secolo, l’unione perfetta tra stile barocco e design d’avanguardia, modernità ed eleganza.

 

Autore dell'articolo: admin