Idee per decorare piccoli bagni

Adoriamo le nuove idee e tendenze in arrivo per i bagni in questa stagione : mobili semplici, vasche da bagno e piatti doccia di proporzioni normali e fotografie di spazi realistici.

Se hai un bagno normale – e non circa 100 m2 – e vuoi ottenere un bagno moderno, questo è il tuo post per conoscere le ultime tendenze nei bagni realistici per spazi normali, ridotti o addirittura mini .

Perché ] ci sono già aziende che pensano al cittadino ordinario che fino ad ora abbiamo dovuto inventarle in mille e un modo se avessimo voluto mettere una vasca da 2,50 m nei nostri spazi di 8m2, e anche dopo averla messa era come nella foto del bagno di 100m2.

Ma non preoccuparti! Nel nostro blog di decorazione ti lasciamo un elenco di soluzioni che sicuramente ami e che soprattutto ti adattano e i tuoi bisogni: [19659005] Idee per piatti doccia moderni e pratici

C'è una grande varietà di formati e tipi di piatti doccia ; dai piatti in acrilico, ceramica o resina alla possibilità di creare piatti doccia totalmente adattati allo spazio che hai – sì, non sarà sicuramente l'opzione più economica -.

E per alcuni come per gli altri, possiamo trovare piccole dimensioni (70 × 70 cm per esempio) e quadrate, rettangolari o angolari. Inoltre, le lastre di resina hanno la possibilità di una texture sulla loro superficie di ardesia che conferisce la proprietà di antiscivolo, rendendole così superfici sicure, aggiungendo ai nostri bagni un tocco sorprendente e originale.

Particolare della trama del piatto doccia

Drenaggio laterale nella doccia

Per i mini spazi, la soluzione migliore sono i piatti acrilici daranno al tuo bagno un aspetto più moderno e sono più facile da installare e comodo da usare; In breve, una scoperta felice e una zona bagno pratica e moderna.

Troviamo anche mini soluzioni nell'arredo bagno . Mobili originali, con finiture perfette e linee modernissime, quindi avere un piccolo bagno non è più una scusa per non fare il bagno fino all'ultimo! Ideale per bagni di piccole dimensioni

Sai già che non devi avere un enorme bagno per goderti una doccia rilassante ma quello di cui hai bisogno è un kit per colonna o per il bagno.

Le colonne e i rubinetti delle docce, oltre ad essere ovviamente funzionali, danno al bagno un tocco distintivo. Lo sai già ogni volta che troviamo più fornitori con design originali e innovativi. A volte, solo ha cambiato il rubinetto al nostro lavandino, o alla nostra doccia, abbiamo trovato il bagno rinnovato e sembra più nuovo .

Puoi avere una colonna che dia al tuo bagno un tocco tecnologico e moderno, oppure puoi scegliere di mettere rubinetti termostatici vintage e combinarlo con una ceramica rustica o più decorativa per dare al bagno uno stile retro-vintage che è ancora di moda oggi.

In questo video puoi vedere una novità in rubinetteria per la doccia:

Un soffione con illuminazione a LED.

Vi lasciamo anche alcuni ambienti stimolanti e idee per decorare in cui i rubinetti risaltano sopra il piatto doccia o la vasca:

Continuando con il tema degli spazi ridotti o dei mini, e sebbene sicuramente ci abbia già pensato, è consigliabile cambiare la vasca da bagno per una doccia pratica ; economizzi nello spazio e gli schermi trasparenti o semitrasparenti trasformano qualsiasi piccolo spazio in uno spazio aperto e visivamente più spazioso.

Un breve riassunto:
Se hai un bagno di dimensioni normali, o anche mini, non non ti preoccupare, puoi anche goderti un bagno di design che è all'ultima moda.

Ricorda che possiamo trovare elementi appositamente disegnati e progettati per noi, piatti doccia di piccole dimensioni che si adattano a i nostri bagni non occupano il 50% della stanza e schermi di design molto funzionali che convertono lo spazio nello stesso ambiente, fornendo un maggiore senso di spaziosità al bagno. Se al momento non riesci a fare molti cambiamenti nel tuo bagno, non ti preoccupare, come ti abbiamo consigliato, a volte cambiando il rubinetto del lavandino o della doccia provoca un cambiamento o anche un grande miglioramento in bagno, e se stai pensando di migliorare la doccia quotidiana, aggiungi una colonna o uno spruzzatore grande trasformerà la tua doccia quotidiana nel tuo momento di massimo relax.

E ricorda: avere già un piccolo bagno non è una scusa per non fare il bagno fino all'ultimo 😉

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *