Idee per decorare piccoli bagni

Se il tuo bagno è piccolo, non devi rassegnarti e dimenticartene . Il design e la decorazione degli interni sono adatti a qualsiasi tipo di spazio, indipendentemente dalle sue dimensioni. Con un po 'di immaginazione si possono realizzare meraviglie nei piccoli bagni che lo renderanno un posto più piacevole.

L'obiettivo principale nella decorazione e ristrutturazione di piccoli bagni è quello di ottenere uno spazio utile. Un modo molto efficace per raggiungere questo obiettivo è quello di trasformare l'intero bagno in una grande doccia, eliminando separazioni come lo schermo della doccia, la vasca e / oi limiti della doccia. Lo svantaggio principale di questo è l'umidità, quindi sarebbe molto conveniente isolare il bagno in modo molto efficiente per evitare perdite oltre a non avere oggetti che rovinino con l'umidità. Nell'immagine seguente possiamo vedere un esempio di ciò a cui ci riferiamo.

Seguendo l'idea di ottimizzare lo spazio disponibile, in questa fotografia possiamo vedere come la porta dello schermo è usata per mettere una barra orizzontale come maniglia per porta e portasciugamani.

Un altro sito con spazio che non è usato abitualmente è lo spazio superiore della toilette. Al massimo lasciamo i rotoli di carta sopra la cisterna. Abbiamo molte opzioni diverse per approfittare di quello spazio, ma la nostra raccomandazione è quella di posizionare mobili per bagni piccoli come l'immagine che ci permette tra l'altro di mettere rotoli di carta igienica, asciugamani e ricariche di sapone e simili.

La porta del bagno ha appendini interni per vestiti e asciugamani ma nessuno ha detto che non possiamo farlo con stile. Possiamo vedere nella seguente fotografia quanto sono buoni i due portasciugamani posizionati dietro la porta. Oltre a migliorare esteticamente il piccolo bagno, abbiamo anche salvato lo spazio per gli asciugamani altrove che occuperebbero uno spazio più vitale.

Se la struttura dei muri lo consente, puoi sempre vinci un bellissimo spazio creando un buco nel muro per creare una specie di piccolo armadio senza porte.

Un modo per dare un cambiamento radicale al nostro bagno è usando le piastrine che simulano la pietra . Cambiare una parete singola con questo tipo di rivestimento darà un tocco moderno e nuovo all'ambiente. Naturalmente, questa idea funziona indipendentemente dalle dimensioni del bagno.

Dai al bagno un tocco di verde e natura . Scopri quali piante da appartamento possono sopravvivere con l'alto grado di umidità e calore che si forma nel bagno e non esitare ad usarle. Ti sentirai meglio con questo ambiente più naturale.

Qui troviamo una doppia proposta nella stessa immagine. il più grande specchio possibile – senza cornici – per dare una sensazione di spaziosità all'intero ambiente. Possiamo anche trovare un dipinto, una parte della quale può essere letta solo attraverso lo specchio. Una grande idea.

Molto pratico questo supporta i piedi per la doccia come possiamo vedere nell'immagine. Sicuramente lo useremo molto.

Ricerca di vinile divertente per aggiungere un tocco di umorismo all'ambiente e per illuminare i volti. In questo esempio possiamo trovare un avvertimento per loro. Non avrai scuse per lasciare il coperchio del WC aperto 🙂

Spero che alcune di queste idee da decorare e applicare nella decorazione per piccoli bagni ti abbiano ispirato.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *