I migliori negozi dove acquistare mobili online

Dopo una brutta esperienza nell'acquisto di un paio di sedie online, ho deciso di realizzare un mini confronto di siti web in cui è possibile acquistare mobili online in Spagna con garanzie di qualità e servizio . Per analizzare ed essere in grado di valutare queste garanzie ho notato diversi punti che sono importanti ma al momento dell'acquisto non abbiamo il tempo o la pazienza di informarci. I fattori che ho valutato sono i seguenti: età del web, elenco di commenti positivi e negativi nei social network, sistemi utilizzati nella valutazione da parte degli utenti (sicurezza e affidabilità dello stesso), tempi di consegna e naturalmente , che il prezzo era – almeno – nella media del mercato oltre alla facilità di contatto .

In questa breve lista puoi vedere i migliori 3 siti web dove acquistare mobili online che ho trovato e hanno ottenuto il punteggio migliore nel mio "algoritmo" di punteggio.

Confronto tra i migliori negozi di arredamento dove acquistare online

VOGA – Design e illuminazione mobili

http://www.voga.com/en/

Il primo negozio analizzato, ma non per il meglio di loro, si distingue per la garanzia di 5 anni (quando gli altri offrono il 2 che la legge imposta), il design del sito web e, soprattutto, la sua filosofia di affari. Potremmo chiamare questa web la Zara dei mobili, dal momento che è ispirata da mobili di grandi designer per creare i propri disegni ma a prezzi accessibili per il pubblico in generale.

Alcuni dei designer in cui sono ispirati sono:
A. e P. Castiglioni, Alvar Aalto, Anna Castelli Ferrieri, Arne Jacobsen, Børge Mogensen, Charles Eames, Claude Monet, Eero Aarnio, Eero Saarinen, Eileen Gray, Erik Buch, Jørn Oberg Utzon, Fabricius e Kastholm, Florence Knoll, Franz Romero, Finn Juhl, George Nelson, Gino Sarfatti, Grant Featherston, Greta Grossman, Gustav Klimt, Hans J. Wegner, Harry Bertoia, Isamu Noguchi, Jean Prouve, Josef Hoffmann, Marcel Breuer, Michael Thonet, Mies Van Der Rohe, Paul Gauguin, Philippe Starck, Piet Hein, Poul Christiansen, Poul Henningsen, Poul Kjærholm, Poul Volther, Robert Dudley Best, Serge Mouille, Sori Yanagi, Verner Panton, Warren Platner, Wilhelm Wagenfeld, Xavier Pauchard, Juha Ilmari Leiviskä, Mariano Fortuny e Madrazo, Jorge Ferrari -Hardoy e Vico Magistretti. Un cartellone pubblicitario di lusso 🙂

Voga è un'azienda britannica e ha il marchio di qualità TrustPilot con oltre 800 pareri.

BUTLERS – Realizzato per la tua casa

http: // www .butlers.es /
Questo negozio di mobili online e fisico, nato nel 1999 in Germania, fa parte di un gruppo internazionale con negozi in Germania, Inghilterra, Austria, Spagna, Svizzera, Grecia, Ungheria, Repubblica Ceca e Ucraina.
Ha negozi fisici in tutti questi paesi, inclusi tre in Spagna.

Una cosa da notare è che il costo della spedizione è esente da un acquisto superiore a 59 € un fattore molto importante a causa del peso dei mobili che potrebbe aumentare eccessivamente l'acquisto online. Inoltre, è verificato dal marchio Trusted Shops, con tutte le garanzie che ciò implica.

HOMY – Decoration shop

http://www.homy.es/
Con oltre 2000 riferimenti, abbiamo il web Homy dove oltre all'ampio catalogo di mobili abbiamo che la spedizione di qualsiasi acquisto effettuato sul proprio sito web non ha costi di spedizione, ovvero, spedizione gratuita . Hai anche la possibilità di effettuare acquisti e pagare in contanti alla consegna. Questo sito ha anche un sigillo di qualità, in questo caso https://www.confianzaonline.es

La mia raccomandazione è che cerchi i mobili tra tutte queste reti, poiché tutti hanno dimostrato di essere di fiducia e valore per gli utenti.

Gli acquisti di mobili online aumentano di anno in anno ed è che i negozi per acquistare mobili di qualità online offrono prezzi migliori e migliori ei loro servizi sono molto competitivi, nel servizio clienti e spedizione, qualcosa che è apprezzato dagli acquirenti.

Ora che sai dove acquistare mobili online non avrai scuse. Godetevi le pagine web di mobili dove troverete tutte le informazioni (colori, misure, peso, …) di ciascuno dei pezzi.

Se siete interessati anche alla decorazione, in questo post troverete migliori negozi di decorazione online.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *