Decorazione e interior design come si forma?

Se sei nel nostro blog, probabilmente è perché, come noi, sei un amante della decorazione e dell’interior design. Forse hai attraversato la tua mente per realizzare i tuoi sogni e saperne di più su ciò che ti appassiona e persino lanciarti e dedicarti professionalmente, come libero professionista o come membro di una squadra in un’azienda

I nostri amici della Design School, hanno una vasta gamma di corsi e master specializzati in Design, Architettura, Interior Design e Decorazione. Sono specialisti nell’aiutarti a sfruttare il tuo talento e ad ottenere il massimo da esso, godendo del processo di creazione e apprendimento. I loro corsi di formazione sono in piccoli gruppi, qualcosa di essenziale per ottenere un seguito personalizzato per sviluppare le tue capacità.

Due raccomandazioni di formazione

The Master annuale in Design e Interior Architecture and Decoration 1 anno di durata, si approfondisce in tutte queste aree e in altre come l’architettura effimera o la vetrinistica. Inoltre, include pratiche di formazione in una vera azienda del settore per 3 mesi per mettere in pratica tutto ciò che è stato appreso.

Il tuo Corso di specializzazione in Decorazione e Interior Design per 6 settimane, offre una panoramica del settore, dall’evoluzione dei movimenti stilistici, per conoscere le tecniche per applicarle e tutto il necessario per creare progetti di interior design e decorazione per case. Oltre a imparare a gestire tutti gli strumenti necessari durante il processo.

Se passi il tempo a decorare tubi, a progettare interni, a pensare a nuovi modi per sfruttare gli spazi, alla ricerca di mobili, alla scoperta di nuovi materiali o leggere le ultime tendenze … non dobbiamo convincerti che dedicarti a ciò che ti appassiona è una decisione saggia. Come recita il detto popolare: “lavora su quello che ti piace e non dovrai più lavorare.”

Abbiamo tutti un dono o un talento naturale, qualcosa che ci piace fare come hobby nel nostro tempo libero. Essere in grado di trasformare questo hobby nel tuo lavoro e viverlo è possibile. Nella scuola di design INNADI dedicheranno tutti i loro sforzi affinché tu possa raggiungerlo. Inoltre, la Scuola possiede uno scambio Emepleo per tutti gli studenti che lo richiedono.

Abbiamo venduto la moto per 8 ore in modo da poterci concedere qualche settimana di vacanza all’anno per dedicarci cosa ti piace davvero o gratta le poche ore libere della giornata da dedicare al tuo divertimento. Ogni volta che vediamo più chiaramente che questo può essere cambiato e che puoi dedicarti professionalmente a ciò che ti piace. Chiunque provi passione per il proprio lavoro farà il proprio lavoro molto meglio di altri che lo fanno su base obbligatoria, quindi se provi passione per la decorazione o l’interior design hai già un sacco di bestiame, devi solo fare un passo in più .


Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *