Decorare con erba artificiale – Decorazione Blog

Prima di iniziare a criticare l'uso del tappeto erboso artificiale per la decorazione esterna, ti faccio venire l'acquolina in bocca con questa foto per DECORAZIONE INTERNA :

Secondo me, questa installazione ti offre un aria della natura in un ambiente chiuso e senza viste dirette verso l'esterno.

Altre idee per interni e balconi:

Ora che ho messo i denti lunghi, entriamo nella questione 🙂

Il tappeto erboso artificiale esiste dagli anni '60, quando fu inventato negli Stati Uniti. Fino ad oggi ha avuto un lungo viaggio e si è evoluto in modo spettacolare . Nella mente collettiva delle persone, questo prodotto ha una cattiva reputazione, soprattutto per il suo uso negli impianti sportivi negli anni '80 e '90, poiché la sua scarsa qualità e durezza causavano molte abrasioni e, possibilmente, gravi lesioni che non sarebbero state con il erba naturale Essere banditi dalla FIFA e dalla UEFA

Ma tutto questo è già un ricordo del passato – finché la FIFA lo raccomanda in determinate circostanze – e dal 2006 ha raggiunto una qualità così alta che a volte è difficile, se non impossibile, differenziare quello naturale dall'artificiale cioè, purché sia ​​di qualità, poiché come in tutto, nell'erba naturale ci sono diversi tipi per i quali si usa.

UTILIZZO DI ERBA ARTIFICIALE PER LA CASA

Nel nostro caso, ci concentreremo sull'uso quotidiano nella nostra casa, di solito per l'esterno. Lo useremo per terrazze, giardini, piscine, portici, attici, … e dovremo usare il più adatto per questi siti.

Esempi di installazioni da giardino:

COME DEVE ESSERE QUESTA ERBA?

Essere la cosa più vicina a naturale deve soddisfare alcuni requisiti minimi, che sono:

  • Non ha bisogno di brillare, non sembra di plastica, deve sembrare naturale.
  • Dopo passo sull'erba, questo deve recuperare la posizione verticale, non deve essere calpestato
  • Il tocco morbido, quando lo calpesta, deve essere confortevole, senza prurito.
  • L'assenza di rumore quando calpestandola sarà un buon segno di qualità. [19659016] Quando troviamo un'erba artificiale che soddisfa questi requisiti, dobbiamo valutare altre cose come la garanzia del prodotto, molto importante per gli usi esterni, poiché subirà freddo, calore, acqua, raggi solari … Abbiamo cercato quello che soddisfa tutti questi requisiti, e la più grande garanzia che abbiamo trovato è di 8 anni, un record e un segno di fiducia nel prodotto.

    Se vuoi ci sono anche negozi per comprarlo acquista online (sotto spieghiamo come installarlo;)

    Non tutti hanno un giardino e vivono in case – Nemmeno io 🙁 – ma se lo installiamo sulla nostra terrazza o balcone, daremo una sensazione più naturale e accogliente a questo spazio e noi e i piccoli di casa ci godremo molto di più.

    Ecco alcuni esempi di installazioni su terrazze (essere semplici, puoi farlo da soli).

    VIDEO DI COME INSTALLARE IL ILLUMINAZIONE ARTIFICIALE

    Installazione su superficie dura

    Installazione del prato in giardino

    [19659002] Un'altra utilità che troviamo con l'uso del hier La barriera artificiale è installarla in luoghi in cui è difficile crescere e mantenerla. In questa foto possiamo vedere un esempio di ciò di cui sto parlando.

    Spero che questo articolo ti abbia ispirato a mettere, anche un po ', erba artificiale sul tuo pavimento.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *