Come sapere se la tua casa ha bisogno di una riforma

Ti mettiamo in una situazione: sei felice di stare a casa tua tutto è come ti piace, ti senti bene nello spazio ma con il passare del tempo perde i magi a. C’è qualcosa che non si adatta più e quell’angolo della tua casa che una volta era perfetto, non è più.

Può essere il pavimento, la distribuzione dei mobili o l’arredamento stesso, il colore del muro, l’illuminazione hai finito o hai lasciato lo spazio troppo piccolo o vuoi dare un nuovo uso alla stanza. Ti sembra familiare?

Camera da letto ristrutturata per integrare un terzo letto

Soluzione per integrare una cucina in una casa open space

Che cambiamento!

Ragioni ce ne sono migliaia e questo, non ci stancheremo di dire che la decorazione di una casa non è permanente . Come noi stessi, gli interni devono evolvere con noi quando nascono nuovi bisogni o cambiano i nostri gusti. È probabile che se sei stato nella stessa casa per 10, 15 o 20 anni e non hai mai fatto nessuna ristrutturazione, ci sono spazi nella tua casa che sono morti (in disuso) e altri che vorresti cambiare e adattare di più a te e alla tua famiglia.

Se è il tuo caso, forse è tempo di pensare a un grande cambiamento nella tua casa. Nel post di oggi vi mostriamo esempi e ispirazione con riforme integrali a Madrid di bagni, cucine, salotti o camere da letto che tradizionalmente tendono a subire aggiornamenti importanti poiché sono le stanze in cui trascorriamo la maggior parte del tempo nel nostro giorno.

Una scommessa sicura

Come sai, la tendenza da un po ‘di tempo a questa parte è spazi aperti . Soggiorni che abbiamo trovato in precedenza separati da muri come il distributore (corridoi), la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno, ogni volta si uniscono in stanze più grandi e integrate. Creare ambienti più unificati è una buona alternativa a lungo termine, ti permetterà di giocare molto di più con tutto lo spazio disponibile poiché puoi creare divisioni di spazi con altre risorse come mobili, illuminazione, pavimenti o il colore delle pareti. [19659010] Progetto di un concetto aperto a casa (studio forma D +)

Cucina, sala da pranzo e soggiorno nello stesso spazio

Aggiorna la tua casa

Nel caso delle case più antiche, una riforma da unificare Spazi e renderli più versatili è una decisione intelligente. Non è più intesa una casa del 21 ° secolo con questa divisione di zone, eliminando le pareti consente anche il passaggio della luce naturale e il senso di una casa più grande e moderna.

E tu, sei a tuo agio con la tua casa o vorresti fare qualche altra riforma? Dicci, ti stiamo aspettando nei commenti!


Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *