Come recuperare l'energia dopo l'esercizio

Ogni giorno più persone sono incoraggiate ad esercitare. È alla moda e mi rende felice. Scommetto che per esempio molti di voi conoscono qualcuno senza molto di uno sportivo che è improvvisamente iniziato a correre.
E una domanda ricorrente che mi chiedono è che cosa puoi mangiare più tardi per recuperare bene, soprattutto se l'esercizio include un bodybuilding.
Pensate a ciò che mangiate dopo aver giocato a sport può essere uno dei pasti più importanti della giornata.
Stai pensando a un grande palmo di cioccolato o snack salati come ricompensa dopo lo sforzo? Se è così, pensate due volte!
Non tutti gli esercizi sono gli stessi o tutti noi abbiamo gli stessi obiettivi, ma presento queste quattro opzioni che si prenderanno cura dei tuoi muscoli e aiutano il tuo corpo a recuperare, aumentando il tuo senso di energia dopo lo sport:
1. I frutti di Smoothie hanno carboidrati sani e facilmente digeribili e aiutano il corpo a abbattere le sostanze nutritive in modo da poter raggiungere i muscoli stanchi. L'ananas, ad esempio, molto comune nei frullati, ha proprietà anti-infiammatorie per aiutare a recuperare. Il kiwi è un altro dei miei preferiti. Aiuta anche con gli amminoacidi di digestione e di rottura. Ci sono molti deliziosi mix da provare questa estate. Il frutto offre un arcobaleno di antiossidanti, vitamine e minerali.
2. Le noci hanno meno acqua di un pezzo di frutta e le loro calorie sono più concentrate. Ma contengono anche proteine ​​vegetali e grassi sani. Un po 'manciata prima della formazione ci dà l'energia per stancarsi prima del tempo ed è una buona post-allenamento restaurativa: i miei preferiti sono noci, nocciole e mandorle.
3. Pane con proteinOpta per un pane ricco di proteine ​​e basso contenuto di zucchero come pane speziato con semi. È perfetto per ricaricare le riserve energetiche dei muscoli. Un'altra alternativa è la farina d'avena, che contiene molti carboidrati e fibre. È possibile fare snack sani con un ingrediente come il tacchino di sale basso.
Ecco una ricetta con il tacchino che mi piace lasciare preparato come uno spuntino. Campofrío vende anche tacchini di tacchino nel caso in cui manchi il pane e vuoi portarla in insalata.
4. Yogurt greco Ha due volte più proteine ​​di yogurt naturale ed è una fonte di carboidrati. Può essere miscelato con cereali o frutta. Mi piace mescolare con alcuni semi e con bacche di Goji. Contengono micronutrienti che sono stati dimostrati per combattere il dolore muscolare, migliorare la circolazione e principi attivi essenziali per il corretto funzionamento degli organi del corpo. Assicurati di acquistare un buon marchio e di essere certificato.
E non dimenticare la bevanda! Quando è in dubbio sempre scegliere l'acqua, è necessario e sano. Da solo o come infusione con tè verde, menta e limone è deliziosa. Godetevi il loro sapore e imparate a bere lentamente e più dai pasti.
Ricorda che è vitale mangiare bene per recuperare in modo sano dopo l'esercizio fisico.
Avete altre idee per ottenere energia e ottenere la salute?

Autore dell'articolo: admin

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