Cambia il rubinetto e apri il bagno

Mi è capitato di recente di guardare un film al cinema che mi innamora perdutamente di un bagno che ne è uscito – in particolare dei suoi rubinetti – ovviamente il bagno era più grande del mio stesso piano ma io ancora è stato il solletico che ho dovuto migliorare, anche se era con un budget minimo basso.

Così ho deciso di cambiare il rubinetto del lavandino, ma dato che era un cambiamento molto piccolo, il rubinetto avrebbe dovuto essere spettacolare, spiccava e allo stesso tempo era funzionale . Il destino del resto dei rubinetti del bagno dipenderebbe dal prezzo finale di ogni pezzo, ma l'idea era che tutti i rubinetti fossero sulla stessa linea, così da non essere stonati, ottenendo un bagno moderno.

Rubinetti di design per il bagno [19659004] Questi sono alcuni di quelli che mi sono piaciuti di più, tra la miriade di opzioni possibili.

Come puoi vedere nelle immagini sopra ci sono lo stile molto moderno e vintage, ma anche la maggior parte fuori dal mio budget, dal momento l'obiettivo sarebbe quello di cambiare tutti i rubinetti del bagno . Uno che ha adattato il prezzo e mi è piaciuto lo stile vintage, ma aveva il problema della funzionalità di avere due controlli di temperatura indipendenti, qualcosa di scomodo oggi rispetto al mixer.

Stile vintage Mi piace molto ma per renderlo bello in una decorazione da bagno, il resto dei mobili e degli accessori dovrebbe essere di uno stile simile per non essere stonato, e non ha un budget.

La maggior parte della linea di rubinetti [19659004] Essendo un po 'più realistico, ho iniziato a cercare rubinetti più economici ora ero serio. Ma rispetto alle foto, sembravano tutti un po 'schifosi. Così ho deciso di trovare un rubinetto per designer economico. Dopo molte ricerche e molti scarti ho deciso per questo rubinetto economico, funzionale ma di design in grado di dare una nuova aria al mio bagno senza entrare in complicate e costose riforme. Prezzo: meno di € 60 🙂

Detto e fatto, in un plis-plas ho comprato il rubinetto e c'era solo come cambiare il rubinetto . Sono un fan del fai-da-te, per coloro che non sanno è l'acronimo di English Do It Yourself, o fai da te.

VIDEO COME INSTALLARE I RUBINETI

Ricerca online Ho trovato alcuni video dove spiegano come installarlo modo piacevole e semplice. Anche se devo ammettere che non è stato così facile come sembra, posso spiegare che alla fine l'ho preso : l'acqua esce, non cola e non c'è via d'uscita. Un lavoro perfetto, anche se è sbagliato per me dirlo;)

Spero che ti sia servito questo piccolo articolo per scoprire che con un piccolo cambiamento, in questo caso in bagno, può cambiare l'intero soggiorno al visual – specialmente se è piccolo come il mio bagno – e funzionale

Mi dirai già i tuoi piccoli e grandi cambiamenti che fai nelle tue case.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *