Bruciare quel grasso in eccesso

Ragazze! Lo sapevate che più alta è la percentuale di massa muscolare, maggiore è la combustione del grasso corporeo?

Ciò accade perché la massa muscolare richiede una maggiore spesa energetica rispetto alla massa grassa; quindi quando si costruisce muscoli, la spesa energetica è molto o maggiore, il che significa più bruciare i grassi. Detto questo, continuo a dirti!

Propongo otto alimenti che aumentano la tua massa muscolare con qualità !

Sei una di quelle ragazze che hanno difficoltà a ottenere massa muscolare? Non disperate! Questi alimenti aiuteranno la vostra massa a crescere in modo controllato , oltre a favorire la sua manutenzione in tempi di definizione.

Prima di tutto, non essere allarmato! Non stai per costruire la massa come molti pensano; siamo donne, non abbiamo tanto testosterone quanto gli uomini, quindi non immaginate di diventare un uomo, non è possibile!

Cominciamo!

  • Uovo – bianchi d'uovo : puoi consumare uova ogni giorno, non aumenta il colesterolo ! Mito falso Inoltre, è possibile consumarlo in qualsiasi momento della giornata e aiuta a mantenere i livelli di testosterone .
  • Petto di pollo : ci dà proteine ​​e fosforo . Contiene tutti gli aminoacidi essenziali, rendendolo un prodotto essenziale per la crescita muscolare . Puoi includere il pollo in qualsiasi momento della giornata!
  • Carne rossa (manzo, bue): Contiene CLA , un tipo di grasso sano che favorisce la riduzione del grasso corporeo , mentre la massa muscolare e la forza crescono. Il suo alto contenuto di proteine ​​e grassi mantiene i livelli di testosterone elevati.
  • Salmone : grande fonte di proteine di qualità e omega 3 (EPA e DHA). Favorisce la crescita muscolare, in quanto controlla la sensibilità all'insulina . È ideale per il pranzo e la cena. Oltre a contenere grassi sani favorisce il controllo dell'appetito se mangiamo di notte, impedendoci di svegliarsi che vogliono mangiare qualcosa.
  • Riso bruno : Il suo consumo favorisce la produzione di ormone della crescita in una percentuale molto elevata. Questo perché contiene un acido chiamato acido gamma-aminobutirrico. È un basso contenuto di carboidrati dell'agente glicemico , che aiuta a mantenere livelli stabili di insulina , dal momento che il glucosio viene rilasciato più lentamente, rendendo la digestione in ritardo e rimaniamo con energia per più tempo. Ideale come pre-allenamento, 1 ora prima di iniziare la nostra routine!
  • Avena : Questo cereale contiene sei degli otto aminoacidi essenziali per la sintesi proteica, rendendolo uno dei tuoi migliori alleati per la crescita muscolare . Inoltre, dal momento che è un alimento a basso indice glicemico, i carboidrati che contiene sono rilasciati molto lentamente, favorendo la tua energia a durare più a lungo e evita i sintomi di affaticamento .

Frittelle di farina d'avena per una colazione sana e energica. Gem Nutrafit

  • Broccoli : riduce la produzione di estrogeni in modo controllato, che favorisce la crescita della massa muscolare, nonché l'elevato contenuto di aminoacidi essenziali . Essendo molto bassi in calorie , potete accompagnare i vostri pasti con una buona parte di questo alimento, e se è a vapore, molto meglio! Dal momento che la cottura a temperature elevate perde parte delle sostanze nutritive che contiene.
  • Spinaci: Popeye li mangiò per qualcosa! Stimola la sintesi delle proteine grazie a due composti: octaconazolo e deta-ecdesterone fitocomico. Ha anche un alto contenuto di glutammina , un aminoacido essenziale per la crescita della massa muscolare. E il grande vantaggio è che essendo molto bassi in calorie, è possibile preparare una grande ciotola di insalata di spinaci come accompagnamento al corso principale!

Sei uno di quelli che comprendono questi alimenti nei tuoi piatti? E se mancate uno, sapete già che questi alimenti non possono mancare per quelle ragazze che hanno difficoltà a costruire una buona massa muscolare. Ma ricordatevi di non essere allarmati quando leggete “crescere la massa muscolare”, perché è una crescita lenta e progressiva senza apparire come un uomo come molti di voi pensano.

Così sai: costruisci massa per bruciare i grassi!

Il post Burn quel grasso che hai lasciato prima è apparso sulla Fitness femminile.

Autore dell'articolo: admin

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