Armadi senza porte moderne ed economiche

Quando parliamo di armadi senza porte possiamo parlare di due tipi di armadi completamente diversi. I moderni armadi a muro e quelli che sono mobili, che non sono incorporati. Un esempio perfetto di built-in può essere visto nell'immagine qui sotto. Quelli che sono tipo di mobili possiamo enfatizzare gli armadi senza porte di Ikea e gli armadi di Leroy Merlin entrambi sono i più ricercati in Internet. Alla fine di questo articolo troverete idee per la decorazione e la progettazione di armadi senza porte

In questa immagine sopra non ha fatto nessuna installazione speciale, semplicemente hanno rimosso le porte, rimuovendo le cerniere e ridipingendo . Questo armadio moderno si trova in un'area di passaggio, come un corridoio, ed è stato decorato come se fosse un mobile, mettendo un minimo di vestiti e accessori come appendiabiti. Questo tipo di armadio è più decorativo che pratico, anche se ciò dipenderà da noi.

Armadi senza porte Ikea

In Ikea troviamo molti modelli (qui puoi trovare di più) che puoi costruire e disegnare secondo i tuoi gusti Forma modulare, inclusi componenti aggiuntivi . Se in qualsiasi momento cambi idea, puoi sempre comprare le porte dell'armadio in Ikea per includerle 🙂

Come puoi vedere nell'immagine seguente, questi armadietti non hanno nulla a che vedere con quello della prima immagine, che è un armadio più decorativi e questi sono più pratici. Ecco perché possiamo trovare questi ultimi nelle stanze o negli spogliatoi, poiché sono ideali per costruirci un camerino economico .

In questa immagine possiamo vedere una combinazione di mobili con cassetti, senza cassetti per scatole, cestini o vestiti impilati, un secchio per vestiti sporchi e grucce che consentono di appendere gli organizer pendenti . Un dettaglio con le scarpe, ognuna nel proprio spazio.

Armadi senza porte Leroy Merlin

In questo esempio di armadi senza porte di Leroy Merlin troviamo l'esempio di un armadio installato come camerino . È uno dei modi più economici per avere uno spogliatoio, senza la necessità di realizzare mobili e armadi su misura.

Possiamo creare il nostro camerino o armadio in modo modulare creando diverse larghezze e profondità in base alle nostre esigenze. spazio. Le diverse profondità vanno molto bene in caso di avere una colonna su una delle pareti e utilizzando sfondi diversi possiamo nasconderlo completamente.

Entrambi l'Ikea ​​e Leroy Merlin sono armadi moderni ed economici permettendo

Le tende in alcune occasioni – e ben usate – possono essere un'ottima risorsa decorativa allo stesso tempo pratica . Nell'immagine in basso possiamo vedere un buco che è diventato un armadio con le tende. Questa volta è usato per decorare la stanza di un bambino.

A volte ci concentriamo sulla decorazione con le idee preconcette che abbiamo, specialmente sul tema degli armadi. Hai avuto l'idea di avere un guardaroba moderno senza un armadio?

Visto su apartmenttherapy.com

La mette una lampada nell'armadio senza cancelli devo ammettere, non è mai passato per la testa, ma bisogna ammettere che può essere molto pratico.

Interessante e pratico per sfruttare la grande profondità e altezza di questo spazio . L'attenzione ai dettagli nel mettere i cuscini nel piccolo mobile sul pavimento che ci aiuterà a indossare le scarpe.

Inoltre dobbiamo pensare ai più piccoli . In questo caso lo spazio e le altezze sono ideali in modo che possano raccogliere libri, giocattoli, persino scegliere i vestiti del giorno.

Questa è l'idea che mi ha ispirato a scrivere questo articolo. Sul mio pavimento, aprire le porte dell'armadio è un miracolo, lo spazio è regolato al millimetro. Sono sicuro che alcuni di voi che leggeranno questo articolo hanno dovuto acquistare un letto di dimensioni minori di quelle che si desidera poter aprire le porte dell'armadio poiché ci sono piani in cui è impossibile combinare un moderno armadio a muro con un letto di dimensioni decenti. In questa ultima immagine puoi avere un'idea di come una piccola stanza potrebbe apparire posizionando un armadio senza porte e che non avrebbero mangiato lo spazio, permettendoci di avere il letto che vogliamo.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *